You are on PERI's international website. Click here to switch to PERI USA. Click here to view all PERI websites.

mar
mar

PERI al bauma 2019

15 mar 2019

In primo piano: avere successo insieme ai nostri clienti

Weissenhorn / Monaco di Baviera.  Durante la più importante fiera internazionale del settore, che si svolgerà dall’8 al 14 di aprile nel 2019, PERI esporrà a clienti e visitatori, innumerevoli nuovi aggiornamenti e sviluppi dei sistemi di casseforme e di impalcature. L’attenzione verrà riposta particolarmente sul tema delle innovazioni, delle integrazioni di sistema orientate alla pratica quotidiana, così come sugli ulteriori aggiornamenti di sviluppo che toccano una vasta area di applicazioni.

Un importante presupposto della nostra presenza al bauma 2019, è rappresentato dalla volontà di dimostrare come le nostre soluzioni digitali, assieme ad un esaustivo ventaglio di servizi e di possibili impieghi dei prodotti PERI - che toccano tutti gli aspetti inerenti a casseforme e impalcature - siano in grado di rendere i progetti più economici e sicuri.

Dalla porta Area Nord (Stand FN 719), i visitatori potranno ammirare la nuovissima e spaziosa hall espositiva PERI, dove verranno esposte tutte le novità più rilevanti, legate alle tecnologie di casseforme e impalcature. L’intero staff PERI è già pronto per sette giorni densi di eventi, colloqui con i clienti e di dimostrazioni dal vivo.

"Bauma è, e resterà, l’evento trainante del nostro settore. Non vediamo l’ora di mostrare ai nostri clienti e a tutti i visitatori della fiera, ciò che abbiamo realizzato in questi ultimi tre anni”, ha affermato Alexander Schwörer, Direttore Generale dell’area Marketing e Vendite del gruppo PERI. "I prodotti PERI sono disegnati per rendere le operazioni di lavoro più veloci, più sicure ed economicamente vantaggiose. Questa è la nostra mission e la nostra forza trainante. Al bauma 2019, i visitatori potranno verificare di persona, come le nostre ultime innovazioni e offerte di servizi, così come i nostri sistemi consolidati, siano in grado di contribuire al successo dei loro specifici progetti. E, ovviamente, porteremo con noi a Monaco, un numero di soluzioni innovative veramente speciali per i nostri clienti."

PERI si presenterà al bauma 2019, come un fornitore esperto e competente del settore, con un vasto portfolio di prodotti e servizi. Inoltre, ulteriori sistemi di casseforme e impalcature sono stati sviluppati per rispondere perfettamente alle esigenze dei mercati tecnologicamente meno sviluppati.

"Con noi, ogni cosa potrà essere ottenuta tramite un unico fornitore. Nessuna interruzione od ostacolo, grazie a soluzioni perfettamente disegnate su misura. In PERI, lo sviluppo di casseforme, impalcature e servizi di ingegneria avanza di pari passo per assicurare ai clienti il miglior successo possibile. In questo modo, i nostri clienti ricevono pieno supporto durante l’intero processo di costruzione; oltre ai prodotti e i sistemi, giocano un ruolo fondamentale i servizi, la digitalizzazione e il Building Information Modeling (BIM). Abbiamo una vasta gamma di servizi e prodotti disponibili, attraverso i quali guidare i nostri clienti verso il futuro digitale. È ciò che noi vorremmo sottolineare in questo bauma 2019, tramite la nostra presentazione”, aggiunge Alexander Schwörer.

La presenza di PERI in questo evento, ruota attorno alla prospettiva di offrire uno sguardo sul futuro della costruzione. I visitatori dello stand PERI avranno la possibilità di approfondire conoscenze nella nuovissima tecnologia di stampa a 3D del calcestruzzo, che sarà corredata da pertinenti progetti. Nel marzo 2018, PERI ha annunciato di aver realizzato un significante passo in avanti come impresa leader nel settore tecnologico della stampa 3-D del calcestruzzo. Oltre a ciò, in prospettiva futura, c’è spazio destinato all’utilizzo dei robot: attraverso dimostrazioni dal vivo, i visitatori potranno vedere con i loro occhi, la capacità dei robot nel fornire, in futuro, maggiore affidabilità ed efficienza durante le verifiche dei cantieri.

Altre informazioni su PERI

Con un fatturato di 1.480 milioni di euro nel 2017, PERI è uno dei maggiori produttori e fornitori di casseforme e sistemi di impalcature, a livello internazionale. Con circa 8.700 dipendenti, 70 filiali e più di 140 magazzini, PERI offre in tutto il mondo ai suoi clienti, attrezzature innovative e servizi nel settore della tecnologia di casseforme e impalcature.