Ancora oggi la grande maggioranza dei sistemi PERI viene prodotta nello stabilimento di Weissenhorn, a sud di Ulm, in Germania, dove l'azienda venne fondata nel 1969

Evoluzione continua

Innovazione. Internazionalizzazione. Una storia di successo da quasi 50 anni.

L'azienda

PERI, fondata nel 1969, è uno dei maggiori produttori al mondo di casseforme e impalcature. La produzione e l‘headquarter si concentrano a Weissenhorn, nella Germania meridionale.  Il Gruppo, con più di 60 filiali, opera efficientemente a livello locale in oltre 90 paesi in tutto il mondo. Nel 2015, con circa 7.700 dipendenti, ha raggiunto un fatturato di 1.300 milioni di euro. Il nome dell'azienda deriva dalla preposizione greca "peri" (in italiano: intorno).


Chi siamo

PERI è una realtà internazionale, ancora di proprietà della famiglia fondatrice. Nelle seguenti pagine trovi informazioni dettagliate sul Gruppo e sulla filiale italiana con sede centrale a Basiano (MI).

Contattaci

In tutti i continenti riusciamo ad essere vicini ai nostri clienti grazie alla fitta rete di tecnici commerciali, agli uffici e ai poli logistici. Scopri come entrare in contatto con PERI Italia o trovare le altre sedi nel mondo.