-
Tempi stretti rispettati con precisione
Consegna puntuale di casseforme, pannelli e accessori, per supportare l’impresa nel rispetto delle scadenze di progetto.
-
Disponibilità di grandi volumi di materiale
La fornitura richiesta consisteva infatti in diverse migliaia di metri quadri di casseforme e oltre 6.000 m² di pannelli Fin-ply MAXI, specifici per superfici in clacestruzzo faccia a vista.
-
Supporto tecnico continuativo
I nostri tecnici hanno offerto consulenza continua nella pianificazione dei cicli produttivi, proponendo soluzioni ingegneristiche su misura per ogni fase di getto e agevolando l’organizzazione del lavoro in situazioni molto complesse.
-
I solai del piano mezzanino, per una superficie complessiva di 4.700 m², sono stati realizzati con un sistema di sostegno basato su torri MULTIPROP e PERI UP sui quali è stata allestita la cassaforma a travi MULTIFLEX, ideale per finiture di alta qualità e per la gestione delle particolari sagome con superfici inclinate.
-
Elemento strutturale, i 780 m² di travi cuscino sono stati realizzati con casseforme TRIO e puntellazione PERI UP, garantendo linearità dei getti ed elevata produttività.
-
Oltre 1.000 m² di passerelle 'faccia a vista' sono state gettate utilizzando la cassaforma a travi VARIO GT 24, in combinazione con pannelli rivestiti in film fenolico da 570 g/m².
-
Per la realizzazione delle pareti secondarie in calcestruzzo sono stati utilizzati 1.200 m² di cassaforma per pareti HANDSET Alpha, scelta per la sua facilità di movimentazione ed economicità.
Sfide del progetto
Devi intraprendere un progetto complesso come questo?
Contattaci per una consulenza gratuita.